bomp.it

04/10/2022 – New York

Beh, primo aereo da anni, dall’Islanda abbiamo viaggiato solo in Italia, quindi è con grande gioia che si riprende un aereo. La grande speranza è di esserci lasciati la pandemia alle spalle o quantomeno che sia iniziata una pacifica convivenza.

Destinazione New York e Vermount. Per me saranno vacanze, mentre Leila partecipa al New York Comicon, la fiera del fumetto.

Il viaggio non è proprio dei migliori, tra ritardi, le consuete file interminabili dei terminal di Parigi e un volo Delta che viaggia di giorno a oblò chiusi facendoci erroneamente pensare che sia notte.

Arriviamo a New York esausti, fortunatamente labbiamo prenotato un taxi con Booking e dopo qualche fraintendimento il tassista ci trova.

Arriviamo all’albergo, il Mariott Fairfied sulla 37a e prendiamo possesso della nostra microcamera. Piccola, ma confortevole, ma i prezzi di Manhattan non concedono lussi.

Usciamo subito per la cena e ci fermiamo da Kungfu Noodles. Io prendo dei noodles saltati, Leila un ramen e un dumping di verdure a metà. Boh, si mangia tutto, ma sicuramente non memorabile.

Arriviamo in camera e dopo la doccia è ora di dormire, la nostra giornata è durata sei ore in più del solito.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.