bomp.it

08/06/2015 – Las Vegas

Questa mattina si parte per Las Vegas.

Ci prepariamo per tempo, ma ne perdiamo molto cercando il treno da prendere. New York con le metro non è proprio semplice per cui giriamo per trovare l’ingresso giusto e per trovare il treno. Finalmente troviamo la linea espressa per Rockwell, ma non è quella che arriva ad Howard Beaach per cui dobbiaamo cambiare. Arriviamo al checkin cinque minuti prima della chiusura.

Il viaggio in aereo dura cinque ore, poi si scende in questo mastodontico aeroporto dove ti accolgono slot machine per ricordarti dove sei. Prendiamo un  treno che ci porta a recuperare i bagagli e poi usciamo.

All’autonolleggio ci fanno scegliere una macchina. La competizione non è difficile con gli altri affittuari, vogliono quelle nere e mi chiedo perchè visto che siamo nel deserto. Usciamo con la nostra Toyota bianca con cambio automtico.

L’albergo che abbiamo preso è lo Stratosphere, fuori dal centro, ma con una alta torre che lo sovrasta, molto carino. Ceniamo nel ristorante sulla torre, il prezzo è altino, ma compensa l’hotel che è economico. Piatto vegetariano per me e Cesar Salad e gamberi per Leila. Tutto buono e l vista sulla terrazza che gira è carinissima.

Finiamo la serata a zono e poi a nanna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.