bomp.it

02/07/2015 – Las Vegas

Ultimo giorno a LV, sveglia non tarda per altra burocrazia. Dopo una esperienza all’ufficio postale USA e scoperto che le buste si compilano in modo differente andiamo a cedrcare un paio di negozi di fumetti per Leila. Il pomeriggio si passa come di consueto in piscina. Al Caesar Palace ci sono varie piscine, quella centrale è la più trafficata, poi ce ne sono altre laterali molto più tranquille. Noi giriamo un po’ perchè tra il sole e la confusione quella centrale dopo un’ora ti stordisce.

Dopo la doccia torniamo sulla strip per vedere altri alberghi non visti precedentemente. Passiamo dal Venetian, una cosa assurda, dove ci sono delle persone che spendono $80 per un giro in gondola nei canali piscina che hanno costrutito. Non voglio commentare…

Dopo un giro torniamo all’albergo per riprovare il food court interno e andiamo al cinese. Io prendo dei noodles vegetariani, Leila del maiale agrodolce. E’ un food court, ma la qualità sembra buona, tutto è ottimo.

Torniamo in camera, tempo di fare le valige e trasferire quello che è rimasto dentro a Bettie (la macchina) e metterlo in valigia. Dopo gli acquisti fatti le borse sembrano scoppiare, speriamo di stare nei chili a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.